Medicinali e cure

Archived Posts from this Category

Allinea il tuo sorriso in modo semplice e trasparente!

Scritto da il 23 Feb 2023 | Archiviato in: Aziende italiane, Medicinali e cure, Servizi

Questa volta mi scrive un’azienda italiana, dice che sono iscritto alla sua newsletter… sarà, io proprio non ricordo di aver mai sentito parlare in vita mia della Clinica Santa Sofia. Quello che propone è un bell’apparecchio per i denti. Non il solito orribile aggeggio metallico, niente filo spinato in bocca, un nuovo e modernissimo apparecchio trasparente, praticamente invisibile. Credo che siano arrivati un po’ tardi, alla mia età devo cominciare a pensare alla dentiera, non all’apparecchio, qui sotto una parte del lunghissimo messaggio ricevuto:

Forse ti sarai accorto che in giro si vedono sempre meno apparecchi metallici e magari non ne vedi uno già da qualche anno, eppure sempre più persone sfoggiano sorrisi perfettamente allineati senza averne mai indossato uno, dov’è il trucco?

Nell’ultimo decennio si è diffuso e consolidato il metodo con allineatori trasparenti che consente di ottenere l’allineamento dei denti in modo discreto (quasi invisibile), evitando l’utilizzo del tradizionale apparecchio metallico, vistoso e antiestetico, poco igienico e non rimovibile. Tutti svantaggi che sono stati risolti con l’utilizzo di aligner trasparenti.

Puoi eliminare l’acufene, migliorare l’udito e riavere il sonno riposante in 2 mesi

Scritto da il 24 Nov 2022 | Archiviato in: Medicinali e cure

Un prodotto per combattere l’acufene? Ma io non so neanche cos’è, l’acufene. Un momento, la medicina proposta non è il solito olio di serpente, si tratta di CBD, in dosi massicce. Quasi quasi ci provo…

Come spiega nel messaggio il/la testimonial dichiara di sentirsi psicologicamente molto meglio, e te credo 🙂

SCOPERTA: 10 anni di sofferenza a causa dell’acufene. Sentiva suoni che non c’erano. Non crederai a quello che l’ha aiutata
CBDus+ — L’effetto ha superato tutte le mie aspettative
Solo una settimana dopo l’inizio del corso, ho iniziato a sentirmi molto meglio psicologicamente.
L’ottavo giorno per la prima volta ho dormito tutta la notte senza quei terribili rumori inquietanti.
Quando mi sono svegliata la mattina, sono rimasta scioccata dal fatto che stavo dormendo così bene senza nulla che mi disturbasse durante la notte.
Con tempo e i suoni divennero più silenziosi.
A poco a poco acquisivo nuove forze.
Durante il giorno, ero in grado di concentrarmi molto meglio sulle mie attività quotidiane e ho smesso di dimenticare dove avevo le chiavi di casa.
Ho iniziato a comunicare di più con i miei cari. Li sentivo più chiaramente e non mi chiedevo più se avessero detto qualcosa che non avevo sentito.
Ho osato uscire con più persone e ho smesso di temere che la gente potesse pensare che fossi pazza.
“Dopo il corso di
?BDus+ >>>
il rumore è scomparso! All’inizio non credevo nemmeno di essermi liberata del problema che mi tormentava da tanti anni…”.