Spam romantico

Archived Posts from this Category

Evgeniya, una signorina speciale e carina

Scritto da il 20 Feb 2017 | Archiviato in: Spam romantico

Evgeniya, una signorina speciale e carinaOggi mi scrive Evgeniya, una signorina speciale e carina come è facile intuire dal messaggio e dalla foto. Incredibile quanto sono fortunato: una bella gnocca russa, single e in età trombabile, ha deciso di scrivere al primo indirizzo a caso che ha trovato su internet, sì sì, proprio all’indirizzo privacy@nomesito.com che fa capo a me! Che fortunello!

Questo il testo dell’invitante messaggio che mi ha scritto

Hello, Sono Evgeniya. Sono una signorina speciale e carina, purtroppo pero sono single. Non posso trovare un amico nella vita vera ed ora provo a farlo su Internet. Se mi rispondi, ti raccontero di piu su di me. Non ho mai adoperato Internet per creare un rapporto. Poco fa ho scoperto di poter trovare conoscenti su Internet ed ecco che ho deciso di tentare il destino, come lo fanno molte persone in tutto il mondo. Come ho appena detto mi chiamo, Evgeniya. Ho 34 anni e abito in Russland, a Ezhva. Sono molto modesta, ma se mi fai qualche domanda, ti rispondero sicuramente. Amo lo sport, e vado in pallestra diverse volte alla settimana. A volte vado in piscina. Non fumo e non bevo, anche se qualche volta, in una buona compagnia, puo capitare. Vivo per conto mio nel proprio apartamento e spero di starci un giorno con il mio fidanzato. Ti spedisco una mia foto sperando che sara da te apprezzata e ti chiedo di rispondermi a mail: Girami anche tu una tua foto e il tuo nome. Non posso rispondere alle mail prive di fotografie. Spero di diventare tua amica. Non vedo l’ora di ricevere la tua mail e di risponderti subito. Tua nuova amica Evgeniya..

Good day! I am anastasiya!

Scritto da il 14 Nov 2016 | Archiviato in: Spam romantico

i amQuesto tentativo di scam non è particolarmente originale ma ha catturato la mia attenzione per un paio di motivi.

Il primo è che la ragazza si presenta come una vedova di 32 anni, a memoria questo è il primo caso in cui i truffatori mi propongono una vedova ma potrei sbagliare.

Il secondo è la foto: la ragazza ha un gran bel paio di gambe e di piedi ahah

Sono stato tentato di rispondere ma sono un po’ stanco, provare a prendere all’amo queste organizzazioni richiede parecchie energie e tempo che in questo momento non ho.

In realtà in almeno un paio di casi ci ho provato e sono andato un po’ a fondo nella questione, prima o poi mi deciderò a scrivere i risultati delle indagini!

Mi raccomando: non abboccate e non rispondete, è estremamente probabile che all’altro capo della comunicazione non ci sia nemmeno una donna! La foto se la sono procurata chissà in che modo!

Hello.
I am glad to write to you.
It will be possible surprisingly for you to see my letter. But I would like to tell why I write to you!
You, probably, will be very surprised, that I write to you the letter. But yesterday, I have been surprised too when on mine e-mail address, the letter in which it was spoken about love has come, about feelings between people. The main motto of the given letter was a phrase ? Search for love and you will be happy ?. I liked the given letter. To í??ó were applied e-mail addresses. I have seen yours e-mail and have decided to write to you. I do not know what is your name, I do not know where do you live, but for me the main idea – is possible, you search for love? There can be this letter – destiny?
I do not know, how the person who has sent me the given letter, have learned my personal e-mail. But I know that it not Spam!
But I think, that it is not so important. The most important that now I can write to you the letter. You know, I would like to learn you more. But all over again, I would like to tell a little about me.
My name is Anastasiya. I from Samara. To me of 32 years. I the widow. My husband was lost in accident!
I the nice, quiet, kind and sociable girl.
You can look at me in my photo!
I freely talk in English.
It will be interesting to me to communicate with you, and to learn you more close. The dialogue I build with an overall objective – creation of serious attitudes. Attitudes without a deceit, without any games. I wish to find the present person who can love and respect with me. I hope, what you as would like to find the love?
I consider, that in love attitudes, appearance and age not the most important. The most important that the person was able to love and respect really!
I have various hobbies and interests among which is – playing sports, cookery, reading of books, music. Special interest in me is caused with conducting housekeeping, cleaning in the house. I like to experiment on kitchen.
I very much love animals.
I conduct a healthy way of life. I do not smoke and I do not take alcohol.
My new friend, you can tell to me, about you? I wish to learn you more.
In following letters, I shall tell to you about me, in more detail.
Certainly, I shall send you many my photos from which you learn my life. In my photos the moments of my life – pleasure, thoughtfulness and even in some moments grief are represented all.
I with impatience shall wait your answer.

Only On my personal e-mail: anastasiyasamara@gmail.com

To me the truth would be desirable to learn you more.
Please, do not forget about me.
Your new girlfriend from Russia,
Anastasiya!

Now some words about mine search

Scritto da il 12 Set 2016 | Archiviato in: Scam, Spam romantico

itsmeCara Irina, ti ringrazio per avermi scritto ma ti invito a migliorare un po’ il tuo inglese, a cominciare dall’oggetto che dovrebbe essere “my search” e non “mine search”.

Di fronte a una bella bionda pettoruta però queste quisquilie da accademia della crusca si possono accantonare, no?

Anche in questo caso sono stato raccomandato: il mio profilo le è stato indicato da qualcuno dello staff di un sito di appuntamenti. Ammazza come sono fortunato!

A parte le belle tette che si intravedono nella foto questo tentativo di scam non ha niente di particolarmente originale, troppo facile non abboccare in questo caso.

Hi. How are you?
My name is Irina.
To me 28 years old. I get your E-mail at Soul Mate service – agency of
the international acquaintances in my city. At Soul Mate service to me
has told that you looking for women for serious relationships as me. I
have interest in acquaintance with you and having correspondence to
found each other better. I hope you still in search of serious
relationships with women and will answer to me.

Now some words about mine search…. I looking for serious
relationships here. I want to find my man for making strong and happy
family in the future. ” in the future ” because it long way for it. We
should comunicate much and long time what to come to it. Not so?

I know that this it is difficult to find future love by so way, but I
have no result in other ways and to decide to try this. I hope that
you will also interested in me and will answer me back. I very much
would want that you write to me more about yourself and city where
you live and sent me photos, I also shall send you mine photos and
will tell more about myself if you will answer. I aplied my photo, so
you can see what I look.

Please write on my personal e-mail: b.irka77@****.com

Wait for your answer very much….
May be your new friend Irina

my destiny

Scritto da il 13 Giu 2016 | Archiviato in: Scam, Spam romantico

myphotoQuesta volta l’esca degli spammer è piuttosto golosa: Katya non ci manda una semplice mail ma allega una letterina scritta a mano, come quelle di una volta. Per far scatenare l’ormone maschile nella foto mette in mostra anche una tetta… foto piccolissima, sfocatissima ma più che sufficiente a far perdere a molti maschietti in crisi di astinenza il lume della ragione.

Esaminando il corpo della mail si trovano un sacco di elementi buffi. Tanto per cominciare Katya dice di aver visto il mio profilo su un sito di appuntamenti (sito che esiste davvero). Peccato che io non mi sono mai iscritto su quel sito e, anche se lo avessi fatto, non avrei mai usato l’indirizzo email dove mi ha scritto ovvero privacy@nomeazienda.com

Altra cosa buffa, ma piuttosto comune almeno fino a qualche tempo fa, gli spammer scrivono da un indirizzo ma invitano a scrivere a un altra e-mail, in altre parole non basta fare “rispondi”, bisogna scrivere manualmente l’indirizzo, come spiegato.

E’ uno scam, come tanti altri. Bisogna ammettere però che la letterina scritta a mano, più che la tetta, aggiunge un tocco di vera classe!

Hi. My name is Katya. I was registered on a site ****date****.com to find love. when I was registered to me send the letter from ****date****.com about love in a life
is such unusual thing…. And find love by own strength it is very difficult, therefore I
have decided search the love by agency livedatesearch.com and I have specified characteristics of person which I search, which will be necessary to me as I necessary to him. And livedatesearch.com have agreed with me, they have found your profile, it has best approached under my criteria of inquiry. I write you, and I hope very much for your answer now.

Please write on my personal e-mail: zadoro****@gmail.com

I believe in destiny, that your profile has got not casually to me.
I send handwritten letter to you also for seriously, please read it, I believe that you will like my letter written by hand. Bye.

Elvira in pelliccia

Scritto da il 11 Apr 2016 | Archiviato in: Scam, Spam romantico

ElviraSono un raccomandato! Elvira cercava di conoscere qualcuno su un sito di appuntamenti, ha chiesto all’amministratore e questo le indicato il mio profilo, proprio il mio! Ammazza come sono fortunato!

Come se non bastasse la ragazza è sicuramente belloccia. Ok, si tratta di una foto del 2008, sono passati otto anni, ma non dovrebbe essere troppo peggiorata da allora, no?

Vale la pena rispondere, anzi scrivere alla mail indicata perchè il rispondi non funziona.

Ma anche no!!

Hello! My name is Elvira! When I filled the questionnaire on a site, the site administration has shown me yours profile, they has counted us in ideal pair!!! When I’ve read your profile, I understood that I want to know you closer. You seem to be a very nice person and probably the person which I search. I want to know you better. I wanted to tell you that for me is much more comfortable to communicate using email. Because in my opinion through email we can exchange our thoughts, and photos in different way than using the site.

If it’s not hard for you please write directly only to my personal e-mail: tatusoska_1978_super@****.com

I really would like to communicate with you closer and more often, hope and you too.

Best regards Elvira!

Le foto delle mie vacanze – invito riservato

Scritto da il 08 Feb 2016 | Archiviato in: Spam romantico, Virus e Trojan

Donna-in-lingerieLo spam di oggi offre un’esca molto golosa: foto private ed intime di una donna piccante, disinibita, vogliosetta

Difficile resistere alla tentazione di cliccare sul link! Peccato che, facendolo, ci si ritrova a scaricare un file zip che contiene un ospite piuttosto sgradito: invece delle foto intime e provocanti c’è un malware, anche piuttosto fastidioso!

Hey Hey sconosciuto uomo della rete !

Oddio chissà chi sei

Vabbè per rompere il ghiaccio posso dirti chi sono io 🙂 Mi chiamo Maira ho 19 anni e sono abruzzese, ti chiederai perchè ti sto scrivendo che enache ti conosco… ed è porprio qui la cosa bella di questa mia lettera.

piccante ? disinibita ? vogliosetta ? pensa quello che vuoi la verità è che proprio tu preso a caso potresti essere qualcuno … qualcuno davvero a cui vale la pena far vedere certe cose….

niente di trascendentale intediamoci solo alcuni momenti … “privati ed intimi” delle mie vancanze nel lazio

perchè proprio tu ? beh perchè non hai niente a che fare con me e perchè chissà con un po’ di fortuna…

attendo qui

Maira

Pagina successiva »