myphotoQuesta volta l’esca degli spammer è piuttosto golosa: Katya non ci manda una semplice mail ma allega una letterina scritta a mano, come quelle di una volta. Per far scatenare l’ormone maschile nella foto mette in mostra anche una tetta… foto piccolissima, sfocatissima ma più che sufficiente a far perdere a molti maschietti in crisi di astinenza il lume della ragione.

Esaminando il corpo della mail si trovano un sacco di elementi buffi. Tanto per cominciare Katya dice di aver visto il mio profilo su un sito di appuntamenti (sito che esiste davvero). Peccato che io non mi sono mai iscritto su quel sito e, anche se lo avessi fatto, non avrei mai usato l’indirizzo email dove mi ha scritto ovvero privacy@nomeazienda.com

Altra cosa buffa, ma piuttosto comune almeno fino a qualche tempo fa, gli spammer scrivono da un indirizzo ma invitano a scrivere a un altra e-mail, in altre parole non basta fare “rispondi”, bisogna scrivere manualmente l’indirizzo, come spiegato.

E’ uno scam, come tanti altri. Bisogna ammettere però che la letterina scritta a mano, più che la tetta, aggiunge un tocco di vera classe!

Hi. My name is Katya. I was registered on a site ****date****.com to find love. when I was registered to me send the letter from ****date****.com about love in a life
is such unusual thing…. And find love by own strength it is very difficult, therefore I
have decided search the love by agency livedatesearch.com and I have specified characteristics of person which I search, which will be necessary to me as I necessary to him. And livedatesearch.com have agreed with me, they have found your profile, it has best approached under my criteria of inquiry. I write you, and I hope very much for your answer now.

Please write on my personal e-mail: zadoro****@gmail.com

I believe in destiny, that your profile has got not casually to me.
I send handwritten letter to you also for seriously, please read it, I believe that you will like my letter written by hand. Bye.